de gavotis

cooperativa di comunitÁ

La cooperativa di comunità “De Gavotis” intende condensare idee, competenze, aspettative e specificità del territorio, nonché dell’ascolto e della risposta concreta ai bisogni dei cittadini. Progetti, non piccoli o grandi, bensì funzionali per la crescita reale del paese.
Quella della cooperativa vuole essere una testimonianza di giovani che vogliono provarci, che vogliono far sentire la propria voce e dare il proprio contributo alla crescita del territorio. Il principio e metodo programmatico saranno la partecipazione ampia e il coinvolgimento dei soci, saremo al servizio della collettività dove dialogo, confronto e impegno comune concorreranno alla risoluzione dei problemi per realizzare un futuro sostenibile e una comunità più giusta, più solidale, più coesa, più sostenibile.
La cooperativa vuole rappresentare un progetto di rinnovamento e cambiamento, un progetto attento all’ordinarietà della comunità tutta che sarà al centro di armoniche progettualità straordinarie, tali da generare effetti strutturali di crescita.
Il metodo, improntato al rispetto reciproco, alla leale collaborazione e alla collegialità, che regola i rapporti all’interno della cooperativa sarà alla base dei rapporti con le altre parti sociali, economiche e culturali.

CAMPANIA

BENEVENTO

SAN MARCO DEI CAVOTI

ORGANIGRAMMA COOPERATIVA

DIANA LEONE

PRESIDENTE

FRANCESCO ROMAGNUOLO

VICE PRESIDENTE

STEVEN OMORUYI

CONSIGLIERE

CONTATTACI

Cooperativa di Comunità De Gavotis

Via Rovagnera, 1 | San Marco dei Cavoti (BN)

comunicazione@cooperativasocialedegavotis.it

Share This