Roseto Capo Spulico, il Comune della Sindaca Rosanna MAZZIA, è stato scelto per ospitare la sesta edizione del Jazz’Inn, un evento che si terrà dal 27 settembre al 1 ottobre 2022.
Il primo grande passo verso questa iniziativa si terrà Venerdì 6 maggio, alle ore 15.30 presso l’Antico Granaio, sul Lungomare degli Achei.
L’evento di presentazione sarà con il Sindaco Rosanna Mazzia, il Direttore della Fondazione Ampioraggio, Giuseppe De Nicola, il Poduct Manager di Invitalia S.p.a., Giammarco Verarchi, il Co Founder di Casa Netural Coop, Andrea Paoletti, e il Presidente dell’Associazione Reboot, Angelo Marra.
Jazz’Inn è una ooccasione di crescita per i giovani e per le imprese, che avranno modo di essere accompagnate verso nuove forme di investimenti e di imprenditorialità.

CHE COSA E’

Dunque, l’iniziativa, promossa dalla Fondazione Ampioraggio, coinvolgerà aziende, amministrazioni pubbliche, investitori, start-up e PMI innovative, centri di ricerca, professionisti e techbuyers: l’ecosistema dell’innovazione.
Al centro degli incontri, gli obiettivi di sviluppo dei “case givers”.
Aziende e amministrazioni pubbliche, interessate a raccogliere idee innovative per i propri investimenti. Il Format prevede call di open innovation gestite con tavoli di lavoro nei quali sono coinvolti i principali stakeholders delle singole Comunità.

IL COMMENTO

“Jazz’Inn potrà costituire una grande opportunità di sviluppo per Roseto Capo Spulico e per l’intero comprensorio – ha affermato il Sindaco Mazzia – ma dobbiamo farci trovare pronti. Insieme al team di Ampioraggio punteremo al coinvolgimento di tutte quelle realtà è di quei cittadini che hanno voglia di mettersi alla prova, di sfidare i luoghi comuni che ci vogliono regione rassegnata, di chi ha delle idee e non ha o non ha trovato la forza per metterle in pratica.
Cercheremo e Scambieremo buone prassi di crescita e sviluppo locale, consapevoli come siamo che da soli non si va da nessuna parte”, ha concluso il Sindaco Rosanna Mazzia.

Share This